Christine Headwear è uno dei brand del marchio House of Christinespecializzato nella produzione di copricapo e turbanti realizzati per persone che soffrono di alopecia e per coloro che devono affrontare cicli di chemioterapia.
Christine Headwear si distingue per l'attenzione rivolta alla salute e alle esigenze specifiche degli utenti finali grazie all'utilizzo di materiali naturali (viscosa di bambù, lino, cotone, cashmere), all'esclusione in tutte le fasi di lavorazioni di sostanze nocive, alle rifiniture accurate e agli styling semplici e pratici ma al contempo femminili e attenti ai trend del momento.
Tutti i copricapo Christine hanno infatti la certificazione CE, sono cioè classificati come abbigliamento medico in accordo con le direttive UE sui dispositivi medici (93/42/ECC).
Inoltre i modelli in viscosa di bambù hanno, dal 2015, la prestigiosa certificazione Oeko-Tex che garantisce l'assenza nei prodotti tessili di sostanze chimiche nocive alla salute.
Queste caratteristiche fanno di Christine Headwear il brand leader mondiale nel mercato dei copricapo per chemioterapia.