"Qual è la taglia di questo turbante?" è una domanda che spesso ci viene posta.
Molte donne si chiedono se il turbante che stanno per acquistare si adatterà alla loro misura o se invece sarà troppo largo oppure troppo stretto. Si tratta di un dubbio più che legittimo!
Un copricapo deve avvolgere stabilmente per donare a chi lo indossa una sensazione di sicurezza e, al tempo stesso, avere una calzata delicata per evitare di irritare la cute.
A differenza dei classici cappelli che, come sappiamo, hanno varie misure, i turbanti solitamente sono a TAGLIA UNICA. Questo è possibile grazie al tipo di tessuto con cui sono realizzati e alla forma particolare dei modelli.
I modelli Christine sono realizzati in tessuti leggermente elasticizzati.Il cotone o la viscosa di bambù presentano infatti in questi modelli una percentuale variabile di elastan (intorno al 5%). Questi copricapo si adattano perciò a misure diverse di circonferenza, garantendo una calzata stabile.
I CAPPELLI PER L'ESTATE possono essere realizzati con nastri corti da annodare dietro il collo o senza nastri ma con un elastico inserito nella parte posteriore per rendere il copricapo adattabile a misure diverse. Anche questi modelli sono quindi a taglia unica!
Speriamo con questo articolo di aver chiarito i vostri dubbi affinché possiate scegliere il turbante che preferite!
Buongiorno,
Volevo sapere se i vostri turbanti si possono acquistare solo on line oppure ci sono negozi a Milano dove acquistarli.
Grazie.
Cordiali saluti
I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore
Simone
2017 febbraio, 28
eccone alcuni:
FONDAZIONE I.E.O.
VIA RIPAMONTI 435
02 57489332
ORTOPEDIA RANCATI
VIA BEATO ANGELICO 31
02730574
LA CASA DELLA PARRUCCA
VIA GOVONE 68
02 33105862
LA PARRUCCA DI DONATA
VIALE CORSICA 64
02 740428